martedì 2 luglio 2013

Vasco Rossi - Ogni volta

INFORMAZIONI CANZONE

Brano tratto dall'album "Vado al massimo" pubblicato nell'aprile 1982. Vasco ritiene  questo brano, uno dei più intimi scritti.
Traccia n.3 durata 4:16.

YOUTUBE VIDEO

TESTO + ACCORDI

ACCOMPAGNAMENTO CONSIGLIATO PENNATA APERTA - CHIUSA (4 X OGNI ACCORDO)
ACCORDI DA RICORDARE   La7+    X02120

La
Ogni volta che viene giorno
     La7+
ogni volta che ritorno
     La7
ogni volta che cammino
     Re
e mi sembra di averti vicino
     Rem
ogni volta che mi guardo intorno
     La
ogni volta che me ne accorgo
     Mi                                   Mi7         
ogni volta che viene giorno
     La
Ogni volta che mi sveglio
     La7+
ogni volta che mi sbaglio
     La7
ogni volta che sono sicuro
       Re
e ogni volta che mi sembra solo
     Rem
ogni volta che mi viene in mente
        La
qualche cosa che non c'entra niente
     Mi      
ogni volta.
       La
E ogni volta che non sono coerente
     La7+
ogni volta che non è importante
     La7                    Re
ogni volta che qualcuno si preoccupa per me
     Rem
ogni volta che non c'è
        La
proprio quando la stavo cercando
     Mi                                                Mi7
ogni volta, ogni volta quando.
       La
E ogni volta che non c'entro
     La7+
ogni volta che non sono stato
     La7
ogni volta che non guardo in faccia niente
       Re
e ogni volta che dopo piango
     Rem
ogni volta che rimango
       La
con la testa fra le mani
    Mi               Mi7
e rimando tutto a domani. 

Nessun commento:

Posta un commento