martedì 2 luglio 2013

Vasco Rossi - lunedi

INFORMAZIONI CANZONE

Brano tratto dall'album "C'è chi dice no" (oltre 1.000.000 di copie vendute), scritto da Vasco Rossi.
Traccia 8 durata 4:05

YOUTUBE VIDEO


TESTO + ACCORDI


Mi      La              Re            Mi
La "ragazza" mi ha lasciato, è colpa mia!
      La              Re                Mi
sono stato anche "bocciato" e non andrò via.
      Re               La
Passerò tutta l'estate qui!
 Re                   La    Re                   La
.... compresi i "lunedì"! .... quelli li odio di più .... 
                  Mi
non lo so, ma è così!
           La                Mi
Odio i lunedì ........ i lunedì!
           La                       Re          Mi
La mia ragazza mi ha lasciato una valigia piena di ......
          La                  Re                 Mi
di Auguri perchè mi spezzi il collo entro mercoledì
Re                  La   Re                      La
perchè quel "giorno" lì! Lei viene, torna ...... qui!
Re             La                   Mi
a prendere le "cose" che ha ...dice ..."dimenticato lì!"
         La                     Mi
Ma brava fai così! Vieni di lunedì ......
         La            Re  
E adesso basta vado fuori, 
La                       Re La              Re
sempre se trovo i pantaloni e vado ad "affogare"
        Mi               
Tutti i miei ... dolori. 
         Re              Mi  La               Re
Perchè restare restare soli, fa male anche ai duri
La                 Mi                    La 
Loro non lo dicono ma ... parlano con i muri 
                  Mi
 (forti però quei duri!!!!)
       La            Re            Mi
La ragazza mi ha lasciato è colpa mia!
      La            Re                    Mi   
Sono stato anche "beccato" .... dalla polizia, 
             Re                 La
mi ha detto "prego, si accomodi lì"
Re                          La        
Passerà qualche giorno .....qui 
Re                   La                        
ma vedrà che probabilmente uscirà .... 
      Mi
certo ...prima di lunedì
                    La                     Mi
Voglio restare qui! ..... Odio quel giorno lì! 
         La            Re  
E adesso basta vado fuori, 
La                      Re  La            Re
sempre se trovo i pantaloni e vado ad "affogare"
        Mi               
Tutti i miei ... dolori. 
         Re              Mi  La               Re
Perchè restare restare soli, fa male anche ai duri
La                 Mi                       La 
Loro non lo dicono ma ... piangono contro i muri 
                  Mi
 (buoni però quei duri!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento