mercoledì 3 luglio 2013

Lucio Battisti - Anche Per Te

YOUTUBE VIDEO



TESTO + ACCORDI


Mi [F]sono informato c'è un tr[Bb]eno

che parte alle sette e quar[F]ant[C]a

non [F]hai molto tempo

il traffico è lento nell'[Bb]ora di p[F]unt[C]a.

Ti [Dm]bastano dieci minuti

per giungere a [G]casa, la nostra

la [C]chiave ricorda

che è se[Bb]mpre lì, lì [C]sulla finestra.

E nel [Dm]far  le valigie ricordati di non sco[G]rdare

qualche c[Bb]osa di tuo che a te poi mi faccia pe[F]nsare,

e ora b[Am]asta non stare più qu[Dm]i

[Am]  ti rendi conto anche [Dm]tu

[Bb] che noi soffriamo di p[F]iù

ogni ista[C]nte che passa di più no, non piangere.

[F]Presto, prest[Bb]o    [F]presto, prest[Bb]o       [F]presto, presto,

vai...[C]

Da un m[Dm]inuto sei partita e sono[Bb] solo,

sono [C]strano e non capisco cosa[F] c'è.

Sui miei[Dm] occhi da un minuto è sceso [Bb]un velo,

forse [C]è solo sugge[F]stione, o pa[C]ura, o chissà [F]che !...

E' pos[Bb]sibile che abbia fin da[Dm] ora già bisogno di te.[E7]..     [C]



Mi [F]sono informato c'è un v[Bb]olo

che parte alle otto e cinqu[F]ant[C]a



non [F]ho molto tempo,

il traffico è lento nell[Bb]'ora di [F]pun[C]ta.

Mi [Dm]bastano dieci minuti

per giungere a [G]casa, la nostra

l[C]a chiave l'hai messa senz'[Bb]altro lì,

lì [C]sulla finestra



e nel [Dm]far  le valigie

stavolta non devo scor[G]dare

di me[Bb]ttere un fiore che adesso ti voglio com[F]prare

Con l'[Am]aereo in un'ora son [Dm]lì

[Am]  e poi di corsa un [Dm]taxi.

[Bb]  Sono certo co[F]sì    quando ar[C]rivi col treno mi vedi, non

piangere.

[F]Presto, presto[Bb]      [F]presto, prest[Bb]o      [F]presto, presto

vai....[C]

[F]Presto,  prest[Bb]o     [F]presto,presto[Bb]       [F]presto, presto

fai p[Ab]resto

[F]Fai presto, più presto.................

Nessun commento:

Posta un commento