lunedì 8 luglio 2013

Antonio Maggio - Anche Il Tempo Può Aspettare

INFORMAZIONE BRANO

Il brano è il terzo estratto dal suo disco "Nonostante tutto", dopo “Mi servirebbe sapere” (vincitore di Sanremo Giovani 2013) e “Nonostante tutto”.

YUOTUBE VIDEO

 

TESTO + ACCORDI

Re- Sib Fa Do (x2)
(Intro)
Re-         Sib             Fa 
Ore da caviale a colazione,
                     Do                  Re- 
ore che è già tardi e devo andare,
                Sib 
ore di sonno arretrato,
Fa         Do
ore di tutto d'un fiato.
Re-         Sib                    Fa
Ore sulla spiaggia, ed è gennaio,
                Do                  Re- 
ore con la moglie del fornaio,
              Sib 
ore da fotografare,
Fa                  Do
da fermare e incorniciare.
La-              Sib             Fa       Do
Ore indietro per precedere eventuali rese,
La-         Sib             Fa         Do
ore avanti per riprendere quelle mai difese
Re- Sib Fa Do (x4)
Oh oh oh oh oh.
Mi-          Do             Sol 
Ore che la radio suona Lucio,
                 Re                  Mi-
ore che assaporo ogni tuo bacio,
                  Do
ore che ti aspetto ancora
Sol             Re
senza dire una parola.
Mi-            Do                 Sol 
Ore a far l'amore e a consumarsi,
                      Re          Mi-
per lasciarsi e poi dimenticarsi,
                         Do
ore appeso a un tuo perdono,
Sol              Re
ore che son come sono.
Si-                  Do             Sol      Re
Quante volte aspetti immobile la fine del mese,
Si-                  Do                 Sol             Re
quante invece vuoi comprendere, ma non sai l'inglese.
Mi- Do Sol Re (x4)
Oh oh oh oh oh.
Mi- Do Sol Re (x4)
(Stacco)
Re-          Sib                      Fa 
Ore che ti guardo, e tu a dormire,
                         Do                  Re- 
ore che anche il tempo può aspettare,
                Sib 
ore da recuperare,
Fa                 Do
da scartare e consumare.
Re-            Sib           Fa
Ore che nessuno si vergogna,
                     Do                  Re- 
ore con mio nonno alla campagna,
                  Sib 
ore quando fai il maiale,
Fa         Do
ore da record mondiale.
La-               Sib           Fa              Do
Notti a prima vista senza te, che non sei più accanto,
La-              Sib            Fa             Do
tanto c'è il servizio fai da te, mentre ancora canto.
Re- Sib Fa Do (x12)
Oh oh oh oh oh. 

Nessun commento:

Posta un commento