giovedì 4 luglio 2013

Luciano Ligabue - Ti Sento

INFORMAZIONI BRANO

Quarto Singolo estratto dall'album "Fuori come va?" pubblicato negli ultimi mesi dl 2002.

YOUTUBE VIDEO




TESTO + ACCORDI

intro: Re Re9

Sol                            Do9
Ti sento nell’aria che è cambiata
                      Mim7/4                         Re
che  anticipa l’estate  che mi sbrina un po’
        Sol              Re9             Mim7/4
Io ti sento  passarmi nella schiena
Re9               Do9     Re9             Fa7+
La vita non è in rima    Per quello che ne so

Sol                                Do9
Ti sento nel mezzo di una strofa
                             Mim7/4                         Re
Un pezzo che era loffio   e adesso non lo è più
       Sol              Re9             Mim7/4
Io ti sento lo stomaco si chiude
Re9         Do9        Re9             Fa7+
Il resto se la ride  appena ridi tu



Sol          Re9               Do9
Qui con la vita non si può mai dire
Lam                Do                Re
Arrivi quando sembra è andata via
Sol                     Re9               Do9
Ti sento dentro tutte le canzoni
Mim7              Do9            Re9
In un posto dentro che so io

     Sol                      Do9
Ti sento e parlo di profumo
                           Mim7/4                  Re
T’infili in un pensiero e non lo molli mai
Sol              Re9             Mim7/4
Io ti sento al punto che disturbi
Re9                       Do9          Re9           Fa7+
al punto che è già tardi  rimani quanto vuoi

Sol          Re9               Do9
Qui con la vita non si può mai dire
Lam                Do                Re
Arrivi quando sembra è andata via
Sol                  Re9               Do9
Ti sento dentro tutte le canzoni
Re9                Do9                 Lam      La7
In un posto dentro che so sempre io  oh oho oh oh

Sol/Re  Do9  Mim7/4   Re9

Sol              Re9             Mim7/4
Io ti sento c’ho il sole dritto in faccia
Re9            Do9       Re9        Fa7+
E sotto la mia buccia che cosa mi farai

Sol/Re  Do9  Mim7/4   Re9  Sol+

Nessun commento:

Posta un commento