martedì 2 luglio 2013

Max Pezzali - L'universo tra noi

L'UNIVERSO TRA NOI - VIDEO

TESTO + ACCORDI

Sol La- Mi- La-  Mi- Re4 Re
(Intro)
               Do                              Sol
Ti ho incontrata ma tu non mi hai visto
         Do                         Sol    Re
eri in macchina è stato un attimo
        Do                        Sol
ma il cuore si è come bloccato
         Mi-   Re     Do7+
o era fermo prima e
       Mi-      Re  Sol
ha ripreso a battere.
          Do                        Sol
Tante volte io l’ho immaginato
      Do                      Sol    Re
rivedere te che effetto mi farà
           Do                   Sol
pero’ adesso che è capitato
           Mi- Re     Do7+
non importa più se sia
        Mi-  Re    Sol
stata colpa tua o mia
        La-                              Sol/Si
eravamo quel che tutti sognano
           Do
quell’amore che i cantanti cantano
          Sol
tanto forte, potente, immenso che
               Re
sembra esagerato ed impossibile
         La-                                  Sol/Si
con il petto che sembra esplodere
              Do
che non serve altro piu’ per vivere
           Sol                Mi-
che potrebbe scomparire
       Re               La- Sol/Si Do
 l’universo tranne noi.
Sol/Si La-
tranne noi.
    Do                          Sol
I ricordi che sembrano lame
          Do                   Sol    Re
fanno male ma forse li cerco io
        Do                    Sol
per rivivere, per ricordare
         Mi-       Re     Do7+
ogni istante accanto a te
      Mi-   Re      Sol
una vita accanto a te
         Do                          Sol
e il cervello sa che è complicato
              Do                        Sol    Re
ciò che è rotto ormai non si riparerà
            Do                        Sol
pero’ il cuore sai me l’ha giurato
                Mi-   Re    Do7+
sa che un giorno tornerai, sii
       Mi-    Re    Sol
dice presto tornerai
      La-                                  Sol/Si
e saremo quel che tutti sognano
         Do
quell’amore che i cantanti cantano
        Sol
tanto forte, potente, immenso che
              Re
sembra esagerato ed impossibile
          La-                                  Sol/Si
con il petto che sembra esplodere
             Do
che non serve altro piu’ per vivere
             Sol
che non c’è parola per descrivere
         Re
che ti sceglie e che non si fa scegliere
    La-                                      Sol/Si
e saremo quello che tutti cercano
           Do
quell’amore che i cantanti cantano
        Sol
tanto forte, potente, immenso che
              Re
sembra esagerato ed irrealizzabile
           La-                      Sol/Si
e che il petto fa quasi esplode
             Do
senza il quale non si può più vivere
           Sol               Mi-      Re
che potrebbe scomparire l’universo
          La- Sol/Si Do
tranne noi.
Sol/Si La- Sol/Si Do
tranne noi.
Sol

Nessun commento:

Posta un commento