martedì 2 luglio 2013

Marco Mengoni - Pronto a Correre

YOUTUBE VIDEO



TESTO + ACCORDI

 Fa Sol         Do

Con te ero immobile
Do
oggi ti vedrò di colpo sparire
Mi-                   Fa
tra la folla te ne andrai
      Do
mi sono rotto delle scuse
    Mi-                        Fa
e sono stanco dei tuoi guai
      Fa
hai detto che non vuoi più
La-    Sol                  Mi- Fa           Sol
camminare accanto a me, accanto a me
Do
ora questa casa mi sembra più grande
Mi-              Fa
illumino ogni angolo
   Do
dipingo la noia, rivesto la stanza
     Mi-                     Fa
di quel che d'ora in poi sarò
       Fa                   Sol
non mi fermerai né adesso, né mai
                  La-
perché per troppe volte ho scelto te
      Fa
non sono immobile
Do                      Sol
grazie per avermi fatto male,
            La-        Fa
non lo dimenticherò
Do
grazie io riparto
Sol                     La-          Fa
solo controvento ricomincerò
Do
giro nel centro e faccio la spesa
Mi-              Fa
non mi sento fragile
          Do
cento grammi di sole
non serve l'amore
     Mi-            Fa
se poi diventa cenere
       Fa
non mi prenderai
     Sol
né adesso, né mai
                  La-
perché per troppo tempo
ho scelto te
     Fa
dimenticando me
Do                      Sol
grazie per avermi fatto male
           La-          Fa
non lo dimenticherò
Do
grazie io riparto
Sol                     La-         Fa
solo controvento ricomincerò
Do Sol                La-      Fa
sarò pronto a correre per me
  Fa  Sol          La- Fa
e tu ferma immobile
Do                      Sol
grazie per avermi fatto male
           La-          Fa
non lo dimenticherò
Do                   Sol      
sento nelle vene vita
                     La-         Fa
che si muove ricomincerò
    Do Sol             La-      Fa
sarò pronto a correre per me

Nessun commento:

Posta un commento