venerdì 26 luglio 2013

Vasco Rossi - Una Nuova Canzone Per Lei

YOUTUBE VIDEO

TESTO + ACCORDI

RE LA                        RE
Seduto a guardare mentre il sole va giù
     LA                     RE
ascoltando qualcosa che non sai neanche tu
   SOL                   RE
il ritmo del mondo batte dentro di te
       FA#-                MI
mentre cerchi qualcosa che forse non c'è!
    LA              RE
E rimani cos, incantato a seguire
       LA                     RE       MI
quei riflessi che il sole non lascia morire.
   SOL
e ascolti le immagini dentro di te
       FA#-              FA#7
mentre suoni e la musica nasce da sè.
    RE          LA        MI
E sarà un'altra volta per lei
    RE       LA       MI
una nuova canzone per lei
    RE        LA       MI
una storia d'amore per lei
        FA#-        DO#-      MI
lei che dorme e non sa che ci sei.
        FA#-         DO#-      RE  DO  FA  DO  FA7+  MI4 
Lei che forse non la sentirà mai!
   LA                      RE
E quando ti accorgi che la sera è già l
        LA                RE
che qualcosa finisce o comincia cos
  SOL                   RE
i brividi i brividi che senti salire
     FA#-                  MI
sono quelli che ancora non riesci a capire!
    LA             RE         
E rimani cos intontito a guardare
        LA                   RE         MI
qualche cosa che forse non potrai raccontare
  SOL                    RE
e lasci che il vento ti porti con sè
       FA#-              FA#7
mentre suoni e la musica nasce da sè.
    RE          LA        MI
E sarà un'altra volta per lei
    RE       LA       MI
una nuova canzone per lei
    RE        LA       MI
una storia d'amore per lei
        FA#-        DO#-      MI
lei che dorme e non sa che ci sei.
        FA#-         DO#-      RE
Lei che forse non la sentirà mai!

Nessun commento:

Posta un commento